2013 PRIME CONFERME

2013 – PRIME CONFERME

Domenica 20 gennaio si è svolta al Palabaldinelli la Cerimonia di premiazione degli Apollini d’oro, i riconoscimenti agli atleti cittadini che si sono particolarmente distinti in campo sportivo, conquistando titoli regionali e nazionali. La nostra società, di cui ricorre quest’anno il 20° anniversario di attività, era presente con le sue due giovani promesse, Camilla Vaccarini e Benedetta Barbetti che lo scorso anno hanno conquistato i rispettivi titoli regionali di fioretto.

In questo inizio di 2013 le due atlete hanno confermato il loro valore, con due podi, Camilla 2° posto al torneo di Ancona (13 gennaio) e Benedetta, due secondi posti nell’interregionale di Foligno nel fioretto e nella spada (dove era alla sua prima gara).

Proprio dalla spada, arma di recente pratica nella nostra palestra, arrivano altre due buone prestazioni con Luca Medei (allievi) che a Foligno si piazza al 9° posto e mantiene così il secondo posto nel ranking regionale e Camilla Magi (cadetti) che a Fermo giunge sesta, ottimo risultato visto che anche lei era all’esordio con quest’arma.

NELLA FOTO: PREMIAZIONE DEL NOSTRO EX-ATLETA FRANCESCO INGARGIOLA,

DELLE PICCOLE BENEDETTA E CAMILLA E DEL NOSTRO PRESIDENTE SILVANO FABRIZI


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *