Club Scherma Osimo

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Daniele Anile al CSO

E-mail Stampa PDF

Successo per l'iniziativa di domenica 17 Febbraio del Club Scherma Osimo che, alla presenza del Sindaco di Osimo e del Presidente del Comitato Regionale Marche, Stefano Angelelli e Signora, di genitori, ragazzi, tecnici ed amici del Club, come Susanna Batazzi, ha avuto graditissimo ospite il Maestro Daniele Anile, in forza al Circolo della Scherma Terni.
Questi ha regalato al numeroso pubblico intervenuto , con la collaborazione della Maestra Eleonora Ricciotti, ottima "spalla", una piacevolissima chiacchierata sul suo libro "La Maschera è da uno", appassionando alle sue parole grandi e piccoli e proponendo interessanti spunti di riflessione sulle emozioni provate da dentro la maschera ed a fondo pedana. 
Grazie mille Daniele, torna quando vuoi!!!

L'immagine può contenere: 1 persona, barba e spazio al chiuso

L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono, persone in piedi

L'immagine può contenere: 4 persone, persone sedute, tabella e spazio al chiuso

L'immagine può contenere: 17 persone, persone che sorridono, persone in piedi

 

La Maschera è da uno

E-mail Stampa PDF

È per noi un grande onore ed un immenso piacere ospitare il Maestro Daniele Anile (Circolo Scherma Terni), che, raccogliendo gentilmente il nostro invito, ci presenterà la sua interessantissima pubblicazione!!!

 

Ultimo aggiornamento Giovedì 14 Febbraio 2019 09:10
 

Mens Sana

E-mail Stampa PDF

Dalla felice collaborazione con Robur Family Basket, nasce una serie d'incontri interessantissimi : Mens sana in corpore sano !!!
Primo appuntamento 23.2.2019 ore 18.30 presso la Sala delle Grotte del Cantinone: tra gli altri anche la Nostra Violetta Piergiacomi!!!

 

Ultimo aggiornamento Giovedì 14 Febbraio 2019 09:07
 

25°

E-mail Stampa PDF

IL CLUB SCHERMA OSIMO COMPIE 25 ANNI

E FESTEGGIA CON IL PRESIDENTE FEDERALE

GIORGIO SCARSO E CON VALENTINA VEZZALI

In occasione del venticinquennale dalla fondazione, il club ha ricevuto un regalo...speciale, la presenza del Presidente della Federazione Italiana Scherma, Giorgio Scarso e della pluricampionessa, adesso Consigliere Federale, Valentina Vezzali che sono stati ricevuti in Comune dal Sindaco della città di Osimo, Simone Pugnaloni e da parte della giunta. Con loro anche il Campione Italiano di Fioretto maschile categoria Assoluti, Francesco Ingargiola, il Presidente del Club Scherma Osimo, Lorena Giuliodori, il Vice Presidente, Adriano Vaccarini e la Maestra Eleonora Ricciotti.
Giornata di importanti festeggiamenti, quella di sabato 1 dicembre per il Club Scherma Osimo.
Nell'occasione della cordiale chiacchierata si sono sottolineati l'ottimo stato di salute del Club, la cui longevità ne è la prova, la valenza dello sport in genere, e della scherma in particolare, nonché, infine, la necessità di pubblici spazi alla stessa dedicati.

Ci si è lasciati consapevoli dell'attenzione mostrata dalle istituzioni, con l'auspicio di una adeguata risposta alle legittime istanze presentate.
E' poi seguita la tradizionale cena di festeggiamento con i ragazzi del Club, le loro famiglie, il maestro federale Filippo Rossi, tanti ospiti tra i quali Il Presidente del comitato regionale Marche della Fis, Stefano Angelelli, gli amici come Susanna Batazzi e gli sponsor.

Tanta affettuosa e calorosa partecipazione ha reso l'evento riuscitissimo.


L'immagine può contenere: 11 persone, persone che sorridono, persone in piedi, vestito elegante e spazio al chiuso

L'immagine può contenere: 21 persone, persone che sorridono, persone in piedi

L'immagine può contenere: 5 persone, persone in piedi

L'immagine può contenere: 3 persone, persone che sorridono, persone in piedi e vestito elegante

L'immagine può contenere: 3 persone, persone che sorridono, fiore

L'immagine può contenere: 4 persone, persone sedute, tabella e spazio al chiuso

Ultimo aggiornamento Mercoledì 05 Dicembre 2018 18:57
 

OPEN a Bastia Umbra

E-mail Stampa PDF

Dalla gara nazionale cadetti di Foggia, ove gli ottimi Camilla Vaccarini ed Alfredo Sartini centrano la qualificazione per la gara Giovani di Ravenna, con segnali di progresso per Ludovica Grisanti e Giacomo Magnanini, il plotoncino di CSO, cui si sono aggiunti Alessia Magnanini e Diego Vaccarini si è trasferito a Bastia Umbra.
Questo fine settimana di scena la prima prova di qualificazione ai Campionati Assoluti, con la grande emozione di vedere e gareggiare, come capitato alla nostra Camilla, con i grandi campioni, mondiali ed olimpici: al di là però del parterre stellare, l'entusiasmo e la gioia dei nostri ragazzi, che hanno dato tutto, e sono rimasti sino alla fine a tifare per i loro beniamini, è stato lo spettacolo più bello.