Club Scherma Osimo

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

25 anni Club Scherma Osimo

E-mail Stampa PDF

Serata emozionante per il Club Scherma Osimo, quella celebratasi ieri sera al Teatro La Nuova Fenice.
Nell'ambito della consueta, annuale cerimonia di consegna delle Civiche Benemerenze, CSO è stato insignito dall'Amministrazione Comunale del prestigioso Riconoscimento per la sua venticinquennale attività: a testimonianza della importanza dell'impegno profuso nel segno dello sport che unisce, della giustezza della direzione tracciata ed in cui si sta ancora proseguendo.
Nel ringraziare l'Amministrazione Comunale per l'affettuosa attenzione, ci piace ricordare che questo traguardo è frutto dell'opera di tutti quegli atleti, maestri, preparatori, tecnici, genitori, dirigenti e sponsor che in questi 25 anni sono stati parti vitali del Club.
E ieri sera sul palco oltre al Presidente, alla Maestra Ricciotti ed ai giovani atleti, c'eravate (c'eravamo) proprio tutti.
Perché il Club è di tutti :grazie, grazie, grazie

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

L'immagine può contenere: 4 persone, persone che sorridono, persone in piedi

Ultimo aggiornamento Martedì 18 Settembre 2018 20:16
 

OPEN DAY 2018 Club Scherma Osimo

E-mail Stampa PDF

Vi aspettiamo sabato 22 settembre 2018 dalle 16.00 alle 20.00 nella nostra sala scherma per provare, giocare ed informarvi su tutti i nostri corsi con i nostri fantastici maestri.

Ci sarà per tutti anche una piccola merenda!!!

VI ASPETTIAMO NUMEROSI

 

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Ultimo aggiornamento Martedì 18 Settembre 2018 20:21
 

Sport in Centro Osimo 2018

E-mail Stampa PDF

CSO presenteeeeeee!!!!! Vi aspettiamo!!!!

Saremo con i nostri ragazzi, i maestri ed i dirigenti in P. zza Boccolino, a disposizione di chi volesse saperne di più o volesse provare :) !!!

L'immagine può contenere: una o più persone, folla e spazio all'aperto

Ultimo aggiornamento Giovedì 13 Settembre 2018 21:40
 

Arezzo 7-8 aprile 2018

E-mail Stampa PDF

Arezzo 7-8 aprile 2018

3ª prova interregionale Scherma Under 14 (Toscana/Umbria/Marche)

Ottima per il Club Scherma Osimo la due giorni di gare interregionali conclusasi ieri ad Arezzo!!!! Nella giornata di sabato, Camilla Vaccarini, categoria Allieve, all'esordio nella specialità della spada, si piazza ottima terza!!!! Ed il giorno successivo, nella gara di Fioretto sale sul secondo gradino del podio, unica marchigiana!!!!, Grande la prova di Ettore Bruni, categoria maschietti, che continua nella collezione di podi con un bellissimo quinto posto!!!! Bravissimo anche Alfredo Sartini che conferma la striscia dei risultati positivi entrando ancora una volta nei migliori sedici!!!! Grazie a tutti!!!

Ultimo aggiornamento Lunedì 09 Aprile 2018 16:56
 

Assisi 24-3-18

E-mail Stampa PDF

ASSISI 24-25 marzo 2018

SECONDA PROVA GRAN PRIX "KINDER +SPORT" UNDER14

Grande soddisfazione per il Club Scherma Osimo ad Assisi alla gara nazionale che nella prima giornata vede Camilla Vaccarini ottima settima, unica marchigiana nelle otto!!!! Grande Ettore Bruni, categoria maschietti, che si piazza splendido terzo!!!!! Si affaccia nel mondo delle gare anche Nicole Taffo, che ha dato tutto: brava!!

Nella seconda giornata Alfredo Sartini brillantissimo ottavo e, ancora una volta, unico marchigiano negli otto!!!! Brava anche a Rebecca Benigni che prende sempre più confidenza con la pedana!!!!

A tutti i ragazzi i ringraziamenti di CSO, come anche quelli per i Maestri.